Un anno diverso questo, potremmo godere di una piccola ripresa dalla pandemia, ma dobbiamo fare i conti con tanti altri problemi sorti durante il percorso.
Il Natale però non aspetta, e sta arrivando con un sapore un po’ diverso. Un Natale dove le persone necessitano di esperienze studiate nei minimi particolari e noi dobbiamo essere pronti a dargliele.
Sorprendere un cliente significa non solo fare in modo che torni, ma che lo racconti.
Puoi fare tutti gli strumenti referral che vuoi, ma se non sorprendi le persone, nessuno parlerà di te.
Innescare una dinamica di passaparola è possibile se fai venir voglia alle persone di raccontare un’esperienza talmente speciale che non possono farne a meno.
Nel numero di Natale, abbiamo abbassato parecchio la spinta sul bisogno di magia che c’è nell’aria e ci siamo mossi guardando questo anno in modo speciale.
Online da oggi, è ricco di idee e come sempre tratta argomenti salienti come le Gift Card, il Biglietto da visita, gli addobbi, gli strumenti per i regali, gli eventi, il calendario dell’avvento e tante idee che noi faremo partire dal 15 novembre.
Se vuoi scaricare la tua copia e-book la trovi qui: E-book Strategia Marketing Negozio Natale 2022
Se invece preferisci la copia stampata direttamente presso il tuo negozio eccola: Versione Cartacea Strategia Marketing Negozio Natale 2022
Se vuoi parlarne dopo e condividere con me le tue idee mi trovi nei miei canali social, e non dimenticare di iscriverti al gruppo facebook di Diversamente Unici
Oppure mandami una e-mail, sarò felice di parlare con te!