In questi giorni la nazionale di pallavolo è diventata campione del mondo, la
ginnasta Sofia Raffaeli vince sei medaglie d’oro e una di bronzo, le elezioni
politiche sono alle porte, le bollette uccidono le aziende, la Regina Elisabetta se n’è
andata in grande stile e le alluvioni ci stanno dando un bel da fare, soprattuto agli
amici delle Marche.
In questo periodo non ci annoiamo, ma come sempre siamo in cerca di soluzioni
che sappiano valorizzare il nostro impegno e cambiare la vita delle persone con cui
entriamo in contatto. E’ facile capire quanto le persone abbiano bisogno di
umanità, e valori.
Per questo, scoprirli all’interno di un negozio, rappresenta un ottimo punto di
contatto che migliorerà i loro acquisti che non si limiteranno più al servizio o al
prodotto ma si posizioneranno nella sfera dei ricordi e delle esperienze.
Immagina di vedere in lontananza un grande cancello di ferro battuto, tante foglie
e i colori d’autunno, e una strada sterrata. Alberi di castagni intorno a te e il
profumo dei camini.
Stiamo per iniziare il momento freddo, che io considero un periodo molto creativo,
quindi il più caldo dell’anno per la produttività. Immedesimarsi ed immergersi
nelle atmosfere ci permette di scoprire dettagli importanti da inserire nel nostro
nuovo mood. L’immaginazione è un’arma importante, per indirizzare le persone
nell’esperienza che desideriamo.
Aumentare tantissimo le ricerche e lo studio delle strategie in questo momento, ci
permette di poter emergere con grande energia e diventare fonte di benessere
per le persone che incontreranno i nostri progetti e la cura con cui presentiamo i
nostri prodotti e servizi.
Ognuno di voi racchiude un talento, una capacità straordinaria. Più forte e potente
delle altre, e questa capacità deve essere la leva maestra che farà la differenza nel
vostro brand rispetto agli altri e si distinguerà. Un brand capace di lasciare il segno
ad ogni vendita, è un brand che richiama fedeltà assoluta. Un brand che richiama
fedeltà assoluta è il brand di cui le persone vanno in giro a parlare. Chi riceve
un’esperienza straordinaria non vede l’ora di raccontarla.
Chi riceve un’esperienza priva di emozioni, non riceverà alcun passaparola. Chi
riceve un’esperienza pessima genererà il passaparola più ardito in assoluto.
Io non so voi, ma l’unico passaparola che voglio scaturire è quello di una persona
entusiasta.
La sfida è saper costruire intorno alla nostra leva maestra una comunicazione tale
che ne esalti immediatamente il valore aggiunto nei servizi e prodotti che
proponiamo.
Ci impegniamo tanto per fornire servizi e prodotti eccellenti di cui andare fieri, non
pensate a quanto sia altrettanto importante che chi viene in contatto con le nostre
proposte capisca a pieno la qualità che cerchiamo di offrire?
Allora come mai la maggior parte delle piccole aziende, trascura quest’area? Si
impegnano tantissimo per offrire il meglio e poi, spesso non valorizzano e non
trasmettono quello che fanno.
Oggi, non si può restare aperti, senza essere estremamente precisi e costanti nel
occuparsi anche di questo importante aspetto. Faccio il massimo, e soprattutto LO
FACCIO VEDERE.
Ci sarà una grande depressione per tutte quelle aziende che non sono in grado di
capire questa cosa. E ci sarà il ritrovamento di Babilonia per tutte quelle che
comprendono cosa fare.
Noi di Babilonia, non proponiamo prodotti e servizi privi di un’anima, ma
sconvolgiamo i protocolli creando esperienze uniche, e la nostra capacità
straordinaria sarà un valore aggiunto INCOPIABILE che confezionerà il tutto e
renderà le nostre aziende le uniche e le sole dove poter entrare e sentirsi speciali.
Ecco per voi l’inizio di Diversamente Unici di Ottobre 2022.
Se vuoi scoprire tutte le idee di marketing contenute all’interno non devi perdertelo.
Siete pronti per il viaggio di Ottobre?
Ecco gli argomenti:
1 – IL MENU. REGOLE E METODO
2 – I VALORI DEL BRAND. COME INSERIRLI NELLA COMUNICAZIONE
3 – INNOVAZIONE COME BUSSOLA NEI SERVIZI
4 – COLLABORATORI E STAFF. PROFESSIONISTI CHE GENERANO FIDUCIA
5 – IL BRAND VISIVO E STRUMENTI DI BRAND
6 – INGRESSO E CONGEDO DEL CLIENTE
7 – STRUMENTI DI MARKETING AUTUNNO OTTOBRE: Lo stimolo a fare il massimo per ottenere il massimo.
Quale miglior momento dell’anno per raggiungere obiettivi stellari e chiudere l’ultimo trimestre alla grande?
Non so a te ma a me questo periodo dell’anno ha sempre portato grandi stimoli ed infatti riesco a creare con facilità e sviluppare idee interessanti che poi mi accompagnano per tanti mesi.
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