Costruire un discorso di fedeltà con i clienti ti porta a creare una connessione profonda generando sentimenti di fiducia, amore e rispetto.
Utilizzando spesso prodotti e servizi, accresce il bisogno delle persone di parlare con altri di questo brand.
In questo numero voglio sviluppare una grande parte relativa alla pratica e dirvi l’ultima cosa importante sul brand.
L’obiettivo deve essere quello di diventare “TOP OF MIND”, ossia il primo brand a cui le persone pensano nella tua categoria e zona di influenza.
Quando le persone sono legate al brand, creano un rapporto talmente personale con quest’ultimo e così intenso che arrivano a pensare che senza la loro vita non sarebbe più la stessa.
SCOPRI COME FIDELIZZARE ED ENTRARE NEL CUORE DEI TUOI CLIENTI
Inoltre prendiamo in esame il co- branding, una strategia di marketing in cui più brand collaborano insieme per un obiettivo comune.
Finché si rincorre lo stesso obiettivo si può camminare vicini. Una collaborazione può durare più o meno tempo, in base al tipo di co-marketing e all’obiettivo che si sta perseguendo.
Scopri come farlo in modo originale generando profitto e attirando le persone giuste.
Questo e tanto altro nel numero di Giugno che trovi disponibile già ora.
Ricorda che se sei in ritardo ma ti piacciono gli argomenti trattati, puoi leggere il numero di giugno anche ad aprile perché sono comunque pieni di informazioni interessanti in ogni momento dell’anno.