“L’unico modo per creare un brand unico è l’impegno e un viaggio introspettivo.
Il brand serve a comunicare un messaggio, che porti le persone a sceglierci.
Chiaramente il messaggio deve essere profondo e deve avere un significato.
E si fa scrivendo, prendendo appunti e descrivendo i vostri servizi, i vostri ingredienti, le vostre experience.
Da adesso sarà necessario costruire incessantemente la frequenza delle clienti.
Stiamo studiando strumenti che possano avvicinare il contatto umano.
I bigliettini di tante tipologie possono essere interessanti da dare a tutte le clienti.
E non parlo di biglietti da visita, ma biglietti di ringraziamento, di garanzia, di frasi.”
Questo è un piccolo pezzetto della pubblicazione di Ottobre, dove ogni azione marketing è dedicata al momento che stiamo vivendo.
ARGOMENTI CHE TROVERAI ALL’INTERNO DELLA PUBBLICAZIONE:
Autunno in negozio
Promozioni
Azioni di Brand
Fidelizzare la clientela
Riempire novembre
Saper pianificare e creare una strategia combinata di elementi è la leva giusta oggi, e grazie a Diversamente Unici per la prima volta esiste uno strumento chiaro che ti indica la strada e varie combinazioni da adattare al tuo brand.
La cosa più potente è che nel corso dei mesi passati, chi ha seguito le indicazioni di Diversamente Unici non ha mai creato niente di uguale ad un altro.
La combinazione Diversamente Unici + Brand genera l’unicità. Arriva al cuore dei clienti ed emoziona titolari, collaboratori e pubblico.
Il link per acquistare la copia di Ottobre è:
Azioni Marketing Ottobre