L’innovazione è uno degli strumenti più potenti in assoluto per mostrare alle tue clienti che sono certe che le sorprenderai spesso, che sarai sempre qualitativamente attento e che c’è impegno e dedizione.
Come è possibile che ancora molti non hanno notato dove devono spostare il loro focus e la loro concentrazione per innalzare il brand? E’ proprio qui, nell’innovazione costante.
Sapete chi sfrutta a pieno questo tipo di asset? Dai paesi in via di sviluppo, dove le difficoltà sono tante e rendono più difficile ogni cosa.
E’ proprio qui che si lavora duro in termini di ottimizzazione e innovazione. E dove le idee migliori vengono fuori.
Questo mi fa riflettere molto rispetto alla nostra situazione attuale. Molti sono chiusi, e questo può generare sconforto, depressione e tendenza a non fare niente fino all’ennesima riapertura.
In realtà… NO! E’ proprio in questa fase che possiamo tirare fuori il salto di qualità più grande in assoluto e raddoppiare il successo in riapertura. Quindi assolutamente NO! So bene che è un momento durissimo, lo è anche per me, ma dobbiamo prendere esempio da chi in una situazione così ci vive da anni.
INNOVIAMO per avere succo di novità alla riapertura!