Lamentarsi per restare nel loop dei negozi vuoti e non progredire mai. Trovare scusanti nel lockdown, nelle difficoltà della pandemia, in altri mille cavilli per perdere la concentrazione sulle cose che invece fanno crescere. Sto notando che è pieno di persone così, e io lo trovo assurdo!
Diversamente Unici di Aprile sta generando tantissime azioni per tutti i saloni che si sono avvicinati a questo “compagno di viaggio”.



Molti parrucchieri scelgono di non provare a investire 20 € per valutare questo affiancamento. C’è cosa più assurda di questa?
Per me no.
Mi domando che pensiero possa bloccare un parrucchiere dal valutare un prodotto che non è mai esistito differente da tutti gli altri che veramente apre la mente e inizia a vedere sotto un altro aspetto.

Dicono di essere così bravi ma non lo pensano veramente, se poi non fanno niente per far sapere al mondo quanto sono bravi e attirare persone all’interno del suo salone. Hanno paura?

Il marketing può fare molto bene, ma anche molto male…. Se tu non sei così bravo come dici di essere.
Chi non prova Diversamente Unici, ha paura di far sapere al mondo che non è tutta questa bravura che millanta.

Il costo non può essere un motivo.
La paura neanche.
Il non credere nel marketing.. non penso, perchè ormai tutti hanno capito che non si esce da una pandemia con il salone aperto se non si è presenti sui social o con le proprie clienti attraverso il marketing e la comunicazione.
Quale motivo stupido può essere?

Non fare il parrucchiere lamentoso e prova il primo vero strumento che non ti abbandona e ti farà essere costante e presente tutto il mese con le tue clienti 
