Questo è un blog che ho scelto io di mettere su.
E’ vero ne ho già altri due, ma questo è un progetto che io considero a parte rispetto agli altri.
Prima di tutto, in questo momento storico è fondamentale prestare la massima attenzione a come si costruisce il proprio brand, per questo non dobbiamo mai smettere di fare ricerca, e sperimentare.
E’ proprio questo che siamo noi: sperimentatori, e così tutte le persone che ogni mese scelgono di acquistare il Diario Diversamente Unici per pianificare la propria strategia di brand.
E’ un percorso che io considero “insieme”. Un percorso che ci cambierà tutti, e che ogni mese ci da potentissime dosi di auto-consapevolezza di chi siamo e cosa vogliamo trasmettere con il nostro progetto.
Non bisogna mai dimenticare che il brand è quello che dicono le altre persone di te quando tu non sei nella stanza.
Quindi dobbiamo tutti smetterla di fare finta di non voler sapere, e orientare la tua comunicazione solo in uscita. Dobbiamo scoprire cosa pensano gli altri e imparare ad essere obiettivi, e servire sempre di più su un piatto d’argento quello che loro vorrebbero.
Per farlo dobbiamo conoscerli, viverli, cercare cosa amano e cosa fanno… chi scelgono e che brand seguono. E presentare il nostro prodotto o servizio giusto.